• Lo studio: guarda dentro

La nostra filosofia

La nostra filosofia di attività odontoiatrica si esprime attraverso un percorso interdisciplinare che prevede una speciale attenzione al benessere psicofisico del paziente e un atteggiamento di ascolto delle particolari esigenze e dei bisogni specifici di ciascuno per formulare un piano di trattamento personalizzato con protocolli di cura precisi e predicabili, caratterizzati da trasparenza e sicurezza di diagnosi.

Per far questo i nostri medici odontoiatri mettono in campo una professionalità  maturata in anni di studi ed esperienze presso le migliori università, e si dedicano a programmi di formazione continua. La nostra equipe si completa con figure professionali altamente qualificate con le quali lavoriamo in sinergia, utilizzando apparecchiature all’avanguardia, trattamenti odontoiatrici avanzati e tecniche specifiche per il superamento di eventuali ansie, pene e disagi.

L’alta professionalità, il coinvolgimento diretto del paziente nel programma terapeutico,l’utilizzo di strumenti e tecniche di eccellenza  garantiscono il raggiungimento di ottimi risultati in ogni fase della vita del paziente, dall’infanzia alla terza età, sia per quanto riguarda la salute orale, sia per ciò che concerne l’aspetto estetico del sorriso e del volto, per un equilibrio armonico con sé stessi.

Puntualità e cortesia

La nostre Equipe Medica e tutto il nostro personale hanno come obiettivo principale l’organizzazione degli appuntamenti in modo da garantire la massima serenità e qualità dei servizi per il paziente, senza lunghe attese in sala di aspetto.

tecnologie certificate

Tutte le nostre attrezzature medicali, gli impianti, i nostri prodotti (provenienti dagli stati uniti o dalla comunità europea) e i nostri manufatti protesici prodotti da laboratori italiani con alta tecnologia certificata, seguono scrupolosamente le normative e sono sottoposti a periodici controlli sia da parte del nostro personale che da tecnici esterni.

comfort e igiene

Gli ambienti dello studio sono tutti predisposti per offrire il massimo comfort agli utenti, permettono di rispettare la privacy e sono trattati per garantire una corretta igiene e sanificazione fra un paziente e l’altro.