Slide background

Fianziamenti

Finanziamo il tuo sorriso a tasso 0%

Lo Studio Odontoiatrico destra del porto collabora con Agenzie di credito e Finanziamento per offrirvi la possibilità di finanziare una parte o l’intero trattamento dentale desiderato.

Tutte le cure odontoiatriche potranno essere finanziate direttamente dal nostro studio che si farà carico delle spese previste per gli adempimenti burocratici, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte vostra, ad esclusione  di € 14,62 per le spese di istruttoria.

Desideriamo rendere accessibile a tutti un percorso di salute e benessere e cerchiamo di farlo proponendo modalità di pagamento dilazionato a tasso 0%, una soluzione sicura e trasparente per affrontare le spese in comode rate.

Convenzioni

Lo Studio Odontoiatrico Destra del Porto ha  attivato sia convenzioni private che convenzioni con numerosi fondi e compagnie assicurative.

Grazie a queste convenzioni desideriamo offrire ai nostri pazienti la possibilità di usufruire della qualità e della professionalità che contraddistingue i nostri trattamenti e servizi approfittando al contempo della convenienza di tariffe preferenziali.

Contattaci per conoscere enti e compagnie che rientrano nel nostro programma di convenzioni.